Sverniciatore forte gel neutro per legno da 1 e 5 litri Ingrandisci

Sverniciatore forte gel neutro per legno e metallo da 1 e 5 litri

Nuovo

- Disponibile in formato da 1 o 5 litri

-PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO E METALLO.

Maggiori dettagli

176 Articoli

8,11 €

Dettagli

SVERNI GEL è un prodotto sverniciante a base di particolari solventi forti. Svolge un’azione molto rapida e sicura su tutti i tipi di vernice (sintetiche, nitro cellulosiche, viniliche, poliuretaniche, ecc..) con tempi variabili da pochi minuti a qualche ora, secondo il tipo di vernice e lo spessore col quale detta vernice era stata applicata.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE:

Preparazione del supporto: È sufficiente che il supporto non sia fortemente ingrassato. Su superficie dure e compatte, una graffiatura con carta vetro grossa facilita la penetrazione del prodotto e il distacco rapido della vernice.

Metodo applicativo: pennello – spatola

Diluizione: pronto all’uso

Spessori consigliati: 1+2 mm circa. La natura gelatinosa del prodotto consente applicazioni anche su pareti verticali senza che si verifichino colature. Dopo l’applicazione lasciare agire il prodotto per un certo tempo. Alcune vernici (alchiliche, poliuretaniche) raggrinzano e si sollevano completamente in modo molto evidente; altre (nitro, viniliche) non raggrinzano ma divengono molli e possono essere facilmente asportate raschiando con una spatola. In caso di più mani o forti spessori di vernici da asportare, è preferibile non applicare forti strati di SVERNI GEL in una sola volta, ma eseguire un’applicazione normale raschiando il primo strato rammollito applicare un secondo strato di sverniciatore. A lavoro ultimato, pulire accuratamente il supporto per evitare che tracce residue di prodotto creino punti di scarsa adesione per eventuali nuove vernici che si volessero applicare. Le superficie, gli attrezzi e le tracce di sverniciatore rimaste sulla lamiera possono essere levati con solventi di lavaggio.

Note: Il prodotto, se lasciato lungamente in contatto, può far rigonfiare le parti in gomma o danneggiare e sciogliere parti costruite con alcuni tipi di plastica o polistirolo.

Contiene: DIOSSOLANO – IDROCARBURI – ISOALCANI, CICLICI

Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione.
Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico.
Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

1 altri prodotti nella stessa categoria: