Gommalacca in soluzione di alcool etilico Ingrandisci

Gommalacca per legno in soluzione di alcool etilico

Nuovo

- Disponibile in formato da 1 litro e 5 litri


PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO

Maggiori dettagli

99 Articoli

11,39 €

Dettagli

DESCRIZIONE: La gommalacca in soluzione è un prodotto molto utilizzato da restauratori di mobili antichi, mobili in stile, mobili d’arte e mobili d’arte povera. Si può utilizzare su tutti i tipi di legno nuovi o vecchi. Il prodotto fa risaltare con il suo tono di colore ambrato il legno, dando brillantezza, calore e morbidezza al tatto e facendone risaltare la venatura e la porosità del legno, particolarmente utilizzata su legni pregiati, come il noce nazionale.

MODI DI USO: Su legni vecchi pulire la superficie da vernici vecchie e distaccate e pulire con un panno asciutto, miscelare il prodotto e applicare con pennello o tampone in cotone o ovatta, secondo antiche tradizioni di verniciatura a tampone a mano. Continuare il procedimento fino ad arrivare a copertura del supporto desiderato.
Può essere applicata a spruzzo in piccole quantità come fondo.

 CARATTERISTICHE: Ha una resa di 10-20 mq/lt. Il prodotto può essere diluito con alcool etilico denaturato 99,9° in rapporto 1/1-1/2.

Aspetto: liquido

Colore: ambrato

Solventi: alcool etilico 99,9°

Asciuga in profondità dopo 24 ore-48 ore a 20°

Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione.
Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico.
Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

2 altri prodotti nella stessa categoria: